INCONTRO TRA UNA DELEGAZIONE DELLA MISERICORDIA E IL SINDACO DI FABBRICHE DI VALLICO
Si è tenuto sabato scorso a Fabbriche di Vallico un incontro tra la delegazione della Misericordia di Borgo a Mozzano guidata dal Vicegovernatore Gabriele Brunini e composta dai Consiglieri della Sezione della Val di Turrite (Alessandro Graziani, Paolo Giannotti e Livio Valenti) e il Sindaco di Fabbriche di Vallico Oreste Giurlani.
L’incontro è servito per fare una verifica dei servizi svolti già da diversi anni dalla Sezione della Misericordia borghigiana alla popolazione del Comune di Fabbriche di Vallico e delle altre Frazioni della Val di Turrite, per arrivare ad un potenziamento degli stessi, cosa che sta particolatamente a cuore a Giurlani.
Il Sindaco, nella sua qualità di Presidente dell’Uncem Toscana (l’Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani) è riuscito in più occasioni ad attivare a Fabbriche di Vallico diversi progetti pilota che, anche nel settore sociale e sanitario, sono state ottime opportunità per la popolazione.
L’intento del Sindaco è di poter continuare su questa linea e, per questo, il concorso e la collaborazione della Misericordia è assolutamente indispensabile.
GB - 07.08.2012