Domenica 08 settembre 2024 - san francesco d'assisi pastore e martire

DECEDUTO IL VOLONTARIO CARLO AMBRIOLA
E' deceduto presso l'ospedale di Cisanello il Confratello e volontario attivo Carlo Ambriola. Aveva iniziato a svolgere attività di volontariato  il 16 marzo 1993 e fino al 24 marzo 2024 (giorno del suo ultimo turno) ha sempre svolto servizio come autista dei mezzi di soccorso. Aveva svolto anche attività di protezione civile. Con il gruppo giovanile era stato nel campo profughi di Purgessimo nel Friuli dove erano ospitati i bambini provenienti dalle zone di guerra della ex Jugoslavia e nel 2009, dopo il terremoto dell'Aquila, aveva più volte prestato servizio nel campo di Lilletta di Bagno.
La salma è esposta dalle ore 17.30 di martedì 2 luglio presso l'obitorio dell'ospedale di Lucca dove giovedì 4 luglio alle ore 14.30 si svolgeranno le esequie. Alle ore 16.00 saluteremo Carlo con una benedizione davanti al convento di San Francesco

Ga.Be. 2.7.24