FORMAZIONE INFORMATICA PER VOLONTARI E DIPENDENTI DELLA MISERICORDIA
In questi giorni di crisi  profonda e di dibattito sulla necessità dell’innovazione, la nostra Associazione propone lo sviluppo delle capacità informatiche per i propri Volontari e Dipendenti.
Nell’ottica della  crescita dei propri collaboratori e dello sviluppo dell’  Associazione, la Misericordia intende aumentare la diffusione della conoscenza  del mondo digitale e migliorare le performance individuali di chi già ha dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici.
Per questi motivi in collaborazione con l’agenzia formativa Per-corso la Miseriordia ha dato avvio ad un progetto informatico modulare, che permetterà poi, a chi interessato di acquisire crediti e di ottenere anche per la patente europea di computer (ECDL)
Si tratta di un corso di formazione  gratuito, strutturato in moduli,  a svolgimento serale, che probabilmente si terrà presso la Casa della Misericordia.
In questa fase del progetto la Misericordia sta sondando l’interesse e raccoglie le adesioni per poter stimare, sia l’interesse a partecipare, sia i livelli di preparazione di ciascuno,  che sicuramente  saranno eterogenei.
Chi è interessato comunichi il proprio nominativo agli uffici della Misericordia.
GB - 15.03.12