MARINO LUNARDI INDICATO COME CAPOGRUPPO DELLA PROTEZIONE CIVILE
Si è svolta giovedì 19 novembre alle ore 21 presso la sede della Misericordia
l' INCONTRO DI TUTTI I
VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE PER VALUTARE LA SITUAZIONE ORGANIZZATIVA DEL GRUPPO E DARE INDICAZIONI PER LA NUOVA DIRIGENZA DEL GRUPPO STESSO.
La riunione è stata molto partecipata e diversi sono stati gli interventi dei presenti che hanno confermato la volontà di proseguire nel potenziamento del gruppo, rafforzandone la presenza all'interno della Misericordia.
La riunione è stata aperta dal Governatore che ha ringraziato per il loro impegno Damiano Simonetti e Rossano Silvestri per il loro impegno di questi anni nel dirigere il Gruppo. Rossano Silvestri in particolare ha dato un supporto tecnico davvero rilevante, molto apprezzato da tutto il Raggruppamento e dai livelli regionali della organizzazione di protezione civile delle Misericordie. Brunini ha raccomandato ai membri del Gruppo di essere costantemente parte attiva della Misericordia sostenendo e partecipando attivamente anche ai servizi di carità e di assistenza che, quotidianamente, sono svolti dalla nostra Associazione, con l'apprezzamento delle nostre comunità.
Dopo il Governatore sono intervenuti: il Capogruppo uscente Damiano Sinonetti, Carlo Pierini, Lunardi Marino, Michela Tampucci, Maurizio Contrino, Matteo Poletti, Pamela Castori, Maurizio Guidi, Andrea Triani.
Dopo una approfondita discussione i presenti hanno indicato, all'unanimità, Marino Lunardi come Capogruppo della Protezione Civile della Misericordia.
La nomina del Capogruppo, che fa parte di diritto del Magistrato della Misericordia, verrà ratificata dal Magistrato della Fraternita nella prossima riunione.
GiBi - 20.11.2015